Ri-ciao a tutti!!!
Come potete notare ho un po' trascurato questo diario di viaggio....purtroppo il carico di lavoro era diventato ingestibile!
Questa è la mia ultima settimana in Italia...si, perchè nel mentre sono anche tornata per le feste!
Ripartirò venerdì e venerdì sera sarò già a London (precisiamo in Ontario)....mi sembra incredibile....e in questo momento vorrei avere molto più tempo....
Come si nota dall'ora di questo post, non riesco nemmeno a dormire sta sera...ripartire di nuovo e risalutare tutti di nuovo...ora vorrei rimanere qui nel mio letto per giorni.
Chissà come andrà questo secondo round. Devo ammettere che dall'ultimo non ne sono uscita proprio vittoriosa, anzi un po' esausta!
meglio che chiuda o scriverò sicuramente delle cavolate perchè un po' stanca lo sono!
A presto!!!
Come potete notare ho un po' trascurato questo diario di viaggio....purtroppo il carico di lavoro era diventato ingestibile!
Questa è la mia ultima settimana in Italia...si, perchè nel mentre sono anche tornata per le feste!
Ripartirò venerdì e venerdì sera sarò già a London (precisiamo in Ontario)....mi sembra incredibile....e in questo momento vorrei avere molto più tempo....
Come si nota dall'ora di questo post, non riesco nemmeno a dormire sta sera...ripartire di nuovo e risalutare tutti di nuovo...ora vorrei rimanere qui nel mio letto per giorni.
Chissà come andrà questo secondo round. Devo ammettere che dall'ultimo non ne sono uscita proprio vittoriosa, anzi un po' esausta!
meglio che chiuda o scriverò sicuramente delle cavolate perchè un po' stanca lo sono!
A presto!!!