August 30, 2012

Ecco la mia prima pasta!!! Cottura perfetti...un pochino insipida... va migliorata...
Bene sto provando a fare una pasta, ceniamo alle 17.30!!! O___O
E' vero: qui hanno il latte nelle buste di plastica, le confezioni sono tutte big size e non conoscono il concetto di PANE! Per il resto ci sono una sacco di cose buonissime come una torta di zucca pumpkin pie buonissima che fanno solo autunno (fall)
Mentre aspettavo l'autobus ho fatto una foto ad un edificio del campus, appena potrò farò delle foto migliori, comunque a parte qualche nuovo edificio che fa una bella concorrenza agli scatolini del poli, quelli antichi sono tutti bellissimi!!Un po' alla Harry Potter !


Adesso sono qui fuori sulla terrazzina di legno, siamo tutte in canottiera e shorts perchè fa ancora caldo, ma tra un po' l'estate finisce e anonimi dicono che sarà un inverno moolto nevoso...

Questo è il viale della mia nuova casa!! E' pieno di scoiattoli!!! Però sono solo io che mi stupisco quando ne vedo uno perchè da quanto ho capito sono comuni come le tortore di Buccinasco!ma almeno non danno fastidio!

London è anche chiamata Forest City!

August 29, 2012

GREENROOF

wooow sta sera BBQ dal professore per incontrare il team per il progetto GREENROOOF!!!!

Arrivata!!!!

Milano-Zurigo
Zurigo-Chicago
Chicago-London, Ontario, CA!!!!

Viaggio interminabile e stancante all'inverosimile.
Arrivata a Chicago mi accoglie un intenso profumo di burro d'arachidi e MCDonalds, a London, profumo di legno e pino...questo fa già molta differenza!

Ecco una foto prima di atterrare!!!

August 20, 2012