August 30, 2012
Mentre aspettavo l'autobus ho fatto una foto ad un edificio del campus, appena potrò farò delle foto migliori, comunque a parte qualche nuovo edificio che fa una bella concorrenza agli scatolini del poli, quelli antichi sono tutti bellissimi!!Un po' alla Harry Potter !

Adesso sono qui fuori sulla terrazzina di legno, siamo tutte in canottiera e shorts perchè fa ancora caldo, ma tra un po' l'estate finisce e anonimi dicono che sarà un inverno moolto nevoso...

August 29, 2012
August 27, 2012
Subscribe to:
Posts (Atom)






