June 02, 2014

Ciao,

incredibile ma vero sto scrivendo la tesi, più precisamente Chapter 3, (2 è in revisione e 4 è a buon punto).
In questo momento sono in camera mia, nella casa nuova! Non ricordo se lo avevo scritto, ma ormai  da domani è un mese che sono nella cas anuova, che è bellissima, ho sempre desiderato vivere in questo tipo diappartamenti. Sono case in mattoni rossi stile molto british per studenti.

La mia scrivania da su una bellissima finestra (bowindow) e ora c'è un aria da temporale..sono le 9 ma c'è ancora luce... è bellissimo, adoro le gionrate lunghe.

Adesso mi rimetto a scrivere, ma avevo voglia di scrivere qualcosa che mi venisse fafile ...scrivere una tesi è davvero massacrante....