September 30, 2012

Misteri di notte

Ora sono qui nel mio comodo letto ma sta notte per la prima volta ho sentito il treno fischiare fortissimo e vicinissimo....il che è strano perchè la ferrovia è parecchio distante da casa mia..

Poi le oche...ma a quest'ora migrano?? Forse festeggiano anche l'oro l'homecoming??

Poi qui i procioni sono altamente evoluti...sanno come svitare il coperchio del bidone per il compostaggio...cosa che io personalmente faccio fatica a fare.... O_O

Questa foto non l'ho scattata io ma è quello che immagino succeda di notte...quando al mattino troviamo tutto scoperchiato....

September 29, 2012

Oggi ho fatto il mio secondo e più lungo giro in moto!!!
 Uno dei mie amici, più tutti i sui altri amici, mi hanno portata a fare un giro panoramico in moto!!E non motorino...avevano tutti moto simili a quella nella foto (che ovviamente non ho fatto io perchè ero occupata a tenermi aggrappata)

E' stato favoloso!!E....abbiamo raggiunto la velocità di ben 180 km/h!!!! E' incredibile quanti moschini si riescano a centrare...che schifo...fortuna che ero dietro e protetta hahah

Devo dire però che non è comodissimo far il passeggero... anzi per nulla...credo che dopo oggi l'idea di fare un intero viaggio in moto è un po' meno invitante ehehe

Era bellissimo vedere come tutti ci guardavano al semaforo! Infatti eravamo un bel gruppo, impossibile non notarlo, la nostra moto era nera, ma le altre erano verde (la kawasaki ninja!), una rossa, arancione, gialla... poi siamo passati in mezzo al campus che era in festa per l'homecoming (una sorta di festa pagliacciata dove tutti si vestono e si colorano di viola, il colore della Western,...ache il cibo e le bevande vengono colorate di viola. E poi c'è la super partitona di hockey, la squadra del campus contro un'altra squadra), insomma passando in mezzo a questa orda di tizi viola già ubriachi è stato l'apoteosi haahha


September 28, 2012

The Green Roof!


That's true!!!

Ma a proposito di bici....sto imparando ad andare senza mani!!!! Oggi ho fatto ben 20 secondi pedalando senza mani, poi é arrivata una stupida curva...dannazione!


September 27, 2012

Ora che pedalo ogni giorno sto diventando sempre più esperta con la mia bici...vado con una mano sola, trasporto mille cose, faccio anche tutte le salite senza ansimare e raggiungo notevoli velocità....

però.....mi manca la macchinaaaaa!!!!!!!!!! Voglio la mia macchinaaaaaa!!!!!

Safety Trainings

Oltre al corso di sicurezza in laboratorio...che vabbè potrebbe anche essere giustificato...ho anche dovuto fare un corso in cui abbiamo imparato ad usare in sicurezza la motosega circolare (ho anche tagliato un pezzo di legno...e devo dire che da soddisfazione) e come fare fori nel metallo, tagliarlo e limarlo ..... yeeeee ed abbiamo finito alle 10 di sera!!

Vi domanderete che centra tutto questo con la mia ricerca...bhe.... nulla! Ma ora so come si usa uma motosega!

Oggi invece, il corso di FALL PROTECTION, già perchè non si sa mai, lavorando sul tetto è sempre meglio sapere come comportarsi

Insegnamenti preziosi: "se  cadi da un'altezza maggiore ti fai più male..." (Capitan Ovvio)

Poster!!

Oggi c'era una super vendita di poster!!! Purtroppo Mondrian non c'era....e neppure Thor (ehheeh) ma ne ho trovato lo stesso uno bellissimo per arredare un po' la mia camera!!


September 26, 2012

Water Sampling

Oggi, mentre andavo a campionare altra acqua per il lab. in riva al fiume...il mio compagno Bilal ha visto questo bellissimo bruco!!!!!

September 24, 2012

Cooking Lesson!

Oggi ho imparato a cucinare pollo, pasta al forno, salmone, broccoli e cavolfiori, patate, risotto, uova e bacon, idee per la prima colazione ed insalate!.... Ho  anche scoperto che i negozi polacchi hanno cose buonissime!!! Si perchè la mia amica, che mi ha dato queste preziosissime lezioni di cucina, è polacca.

Abbiamo iniziato a cucinare alle 4.30 e finito verso le 8 :)) Nel frattempo ho mangiato tantissimo!! Continuava ad offrirmi cibo!!





 

Ora penso che avrò abbastanza scorte fino alla prossima primavera! 

September 20, 2012

Grad Club Party for New Grad Students!



 Questa è la mia amica Omneya! E' simpaticissima e sta facendo il dottorato nel mio dipartimento


September 19, 2012

Cooking Epic Fail!!!

Ho buttato via 1 ora a fare la spesa, più di un'ora per cucinare...risultato?? Uno schifo!!!! Almeno mi è passata la fame -.-

Perchè dobbiamo mangiare per sopravvivere?? Non bastava respirare e basta??? Vorrei poter brucare l'erba come le pecore... 
Ma qui sono pazzi!!!! Manca meno di un'ora al laboratorio e inizio a sentire una certa pressione....devo ripetere gli eperimenti davanti agli studenti e per me sara` solo la seconda volta nella mia vita!!!!! MA COME GLI SALTA IN MENTE!!!!  E non posso neppure licenziarmi!!!

September 18, 2012

Oggi piove

questa volta ho preso l'autobus! Molto meglio....
Oggi abbiamo seguito il nostro training per il laboratorio di domani...già domani io e il mio collega Cris dovremo fare da TA alla classe di Drinking Water nel laboratorio...e dovremmo condurre gli esperimenti.......la vedo molto molto male...wow nel laboratorio c'è anche la doccia d'emergenza in caso una prenda fuoco....o lo spruzzino per gli occhi...nel caso ci finisca dell'acido ahaha ora ho ance il mio camice e con tanto di occhiali mascherina!!!!!

Domani il lab si basa sull'analisi delle acque...quindi io e il mio altro collega Bilal abbiamo dovuto andare letteralmente nel fiume sotto la pioggia a campionare dell'acqua!! O_O

Non so perchè non riesco ancora a levarmi la sensazione che tutto ciò è surreale....  

September 16, 2012

APPLE!!!


                           
           Ok....forse non sono proprio altissima....


 


 

Niagara Falls (Coming Soon!)





Appena avrò tempo pubblicherò altre foto della favolosa gita alle cascate!