September 27, 2012

Ora che pedalo ogni giorno sto diventando sempre più esperta con la mia bici...vado con una mano sola, trasporto mille cose, faccio anche tutte le salite senza ansimare e raggiungo notevoli velocità....

però.....mi manca la macchinaaaaa!!!!!!!!!! Voglio la mia macchinaaaaaa!!!!!

1 comment:

  1. Davvero notevole! Hai fatto progressi, sei meglio di Brumotti 100%!
    Consolati, con la tua macchinina era più complicato attreversare come nella foto...

    ReplyDelete