Ora che pedalo ogni giorno sto diventando sempre più esperta con la mia bici...vado con una mano sola, trasporto mille cose, faccio anche tutte le salite senza ansimare e raggiungo notevoli velocità....
però.....mi manca la macchinaaaaa!!!!!!!!!! Voglio la mia macchinaaaaaa!!!!!
Davvero notevole! Hai fatto progressi, sei meglio di Brumotti 100%!
ReplyDeleteConsolati, con la tua macchinina era più complicato attreversare come nella foto...