September 27, 2012
Poster!!
Oggi c'era una super vendita di poster!!! Purtroppo Mondrian non c'era....e neppure Thor (ehheeh) ma ne ho trovato lo stesso uno bellissimo per arredare un po' la mia camera!!
No comments:
Post a Comment
Newer Post
Older Post
Home
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment