September 27, 2012

Poster!!

Oggi c'era una super vendita di poster!!! Purtroppo Mondrian non c'era....e neppure Thor (ehheeh) ma ne ho trovato lo stesso uno bellissimo per arredare un po' la mia camera!!


No comments:

Post a Comment