Oggi ho imparato a cucinare pollo, pasta al forno, salmone, broccoli e cavolfiori, patate, risotto, uova e bacon, idee per la prima colazione ed insalate!.... Ho anche scoperto che i negozi polacchi hanno cose buonissime!!! Si perchè la mia amica, che mi ha dato queste preziosissime lezioni di cucina, è polacca.
Abbiamo iniziato a cucinare alle 4.30 e finito verso le 8 :)) Nel frattempo ho mangiato tantissimo!! Continuava ad offrirmi cibo!!





Ora penso che avrò abbastanza scorte fino alla prossima primavera!
Abbiamo iniziato a cucinare alle 4.30 e finito verso le 8 :)) Nel frattempo ho mangiato tantissimo!! Continuava ad offrirmi cibo!!





Ora penso che avrò abbastanza scorte fino alla prossima primavera!

"thanks God for all these good Mangiarins!
ReplyDelete