September 12, 2012

Purple Bike

Finalmente ho noleggiato la mia Purple Bike! Le bici del campus, e purple perchè è il colore simbolo dell'università! Finalmente abbiamo acquistato un minimo di indipendenza motoria, anche se le sospensioni lascio molto desiderare per essere una mountain bike....
Anyway... è bellissimo andare in bici qui! ci sono un sacco di percorsi bellissimi e nel verde! Certo...non avevo considerato che è pieno di colline -.- 
Oggi ho anche fatto la spesa! Ma ho esagerato e dopo un po' anche una bici i due litri di succo o la mezza tonnellata di frutta ha inizito a farsi sentire... poi dannazione qui hanno tutte confezioni in formato IPER FAMIGLIA ALLARGATA!! Ho preso una confezione di insalata che potrebbe sfamare tutte le pecore della Nuova Zelanda!

No comments:

Post a Comment