September 30, 2012

Misteri di notte

Ora sono qui nel mio comodo letto ma sta notte per la prima volta ho sentito il treno fischiare fortissimo e vicinissimo....il che è strano perchè la ferrovia è parecchio distante da casa mia..

Poi le oche...ma a quest'ora migrano?? Forse festeggiano anche l'oro l'homecoming??

Poi qui i procioni sono altamente evoluti...sanno come svitare il coperchio del bidone per il compostaggio...cosa che io personalmente faccio fatica a fare.... O_O

Questa foto non l'ho scattata io ma è quello che immagino succeda di notte...quando al mattino troviamo tutto scoperchiato....

1 comment:

  1. Incredibili animaletti!
    Probabilmente hanno frequentato la UWO...

    ReplyDelete