Mmm forse sto iniziando a capire come lavora la lavatrice.... potrebbe essere un primo passo verso il mio progresso domestico....l'unica cosa che mi preoccupa è che quando cambia giro trema il pavimento....mah...
Magari vedere se da quelle parti hanno il programma"stira meno" Vista la potenza della centrifuga, potresti sempre provare con la puzzola (nel caso tu riesca ad inserirla nell'oblò...) Occhio ai colori misti e programma delicato antinfeltrente, sicuramente non puzzerà più!
Magari vedere se da quelle parti hanno il programma"stira meno"
ReplyDeleteVista la potenza della centrifuga, potresti sempre provare con la puzzola (nel caso tu riesca ad inserirla nell'oblò...) Occhio ai colori misti e programma delicato antinfeltrente, sicuramente non puzzerà più!