September 27, 2012

Safety Trainings

Oltre al corso di sicurezza in laboratorio...che vabbè potrebbe anche essere giustificato...ho anche dovuto fare un corso in cui abbiamo imparato ad usare in sicurezza la motosega circolare (ho anche tagliato un pezzo di legno...e devo dire che da soddisfazione) e come fare fori nel metallo, tagliarlo e limarlo ..... yeeeee ed abbiamo finito alle 10 di sera!!

Vi domanderete che centra tutto questo con la mia ricerca...bhe.... nulla! Ma ora so come si usa uma motosega!

Oggi invece, il corso di FALL PROTECTION, già perchè non si sa mai, lavorando sul tetto è sempre meglio sapere come comportarsi

Insegnamenti preziosi: "se  cadi da un'altezza maggiore ti fai più male..." (Capitan Ovvio)

No comments:

Post a Comment