Bello il ristorantino all'aperto! Eri a pranzo con tre amiche?...ma avevate tutte lo stesso maglioncino di lana eh eh lo so bisogna indossare la divisa all'estero
Bello il ristorantino all'aperto! Eri a pranzo con tre amiche?...ma avevate tutte lo stesso maglioncino di lana eh eh lo so bisogna indossare la divisa all'estero
ReplyDelete