Ed ecco un imbarazzante performance di "microteaching" fatta durante un corso per teaching assistant (TA)... già perchè dovrò fare anche l'assistente e correggere i compiti...spero non anche fare lezioni se no migro negli USA....
Ma sei già al lavoro! =) Sembra molto figo, non emigrare assolutamente! In più se fai l'assistente puoi sperimentare l'ebrezza del potere sui tuoi studenti! XD
ahahhaah tra un po' riceverò il primo stipendio della mia vita!!!! woooooo!!!!!!!! il video era solo un allenamento fortunatamente ahaha stavo esponendo la mia tesi
Ma sei già al lavoro! =) Sembra molto figo, non emigrare assolutamente! In più se fai l'assistente puoi sperimentare l'ebrezza del potere sui tuoi studenti! XD
ReplyDeleteahahhaah tra un po' riceverò il primo stipendio della mia vita!!!! woooooo!!!!!!!! il video era solo un allenamento fortunatamente ahaha stavo esponendo la mia tesi
ReplyDelete