September 29, 2012

Oggi ho fatto il mio secondo e più lungo giro in moto!!!
 Uno dei mie amici, più tutti i sui altri amici, mi hanno portata a fare un giro panoramico in moto!!E non motorino...avevano tutti moto simili a quella nella foto (che ovviamente non ho fatto io perchè ero occupata a tenermi aggrappata)

E' stato favoloso!!E....abbiamo raggiunto la velocità di ben 180 km/h!!!! E' incredibile quanti moschini si riescano a centrare...che schifo...fortuna che ero dietro e protetta hahah

Devo dire però che non è comodissimo far il passeggero... anzi per nulla...credo che dopo oggi l'idea di fare un intero viaggio in moto è un po' meno invitante ehehe

Era bellissimo vedere come tutti ci guardavano al semaforo! Infatti eravamo un bel gruppo, impossibile non notarlo, la nostra moto era nera, ma le altre erano verde (la kawasaki ninja!), una rossa, arancione, gialla... poi siamo passati in mezzo al campus che era in festa per l'homecoming (una sorta di festa pagliacciata dove tutti si vestono e si colorano di viola, il colore della Western,...ache il cibo e le bevande vengono colorate di viola. E poi c'è la super partitona di hockey, la squadra del campus contro un'altra squadra), insomma passando in mezzo a questa orda di tizi viola già ubriachi è stato l'apoteosi haahha


1 comment:

  1. Grrrrrr! ma sti canadesi non hanno il limite di velocità? Guarda che se cadi non ti sbucci solo le ginocchia! Noleggia uno skate che è meglio e non inquina!

    ReplyDelete