September 11, 2012

Sarà forse l'acqua super clorata di qui o forse lo strano caffè canadese, non saprei dire....fatto stà che mi sembra di avere il triplo delle energie che avevo a casa!(e non ho ancora provato il super concentrato multivitaminico che ho comprato ieri...)
Corro più veloce, esercizi fatti meglio e streatching (ok quello rimane un po' scadente), faccio 10 mila cose, esco continuamente e passo più della metà giornata al Campus, e..ehm spesso non dormo molto (ma lì devo rimediare...), insomma  non mi riesco a spiegare perchè... per ora funziona!




No comments:

Post a Comment