October 31, 2013

Pumpkin Drop

Lancio della zucca gigante...organizzato dal gruppo di ingegneri senza frontiere. 







October 25, 2013

Ieri sera ha nevicato ...... per la prima volta nella mia vita non faccio i salti di gioia quando nevica -_- 

October 21, 2013

Lunedì

Che giornata....inizio al mattino presto per svolgere il secondo maledettissimo esperimento e alla fine ha funzionato solo 15 minuti prima che iniziasse la lezione ...alle 17:30!!
Oggi piove e non vedo proprio l'ora di andare a casa, l'autobus passa ogni mezz'ora -_-

October 08, 2013

Zucchina

Prima Cenerentola mi era sempre sembrata poco credibile....ma ora capisco, lei era canadese!! Strano che non avesse i soliti yoga pants e Ugg, in casa sono così comodi....

October 03, 2013

Work In Progress

In questio giorni sono davvero presa, forse più in ansia che altro. Settimana prossima, Mercoledì 9 Ottobre, ho un meeting importantissimo con il mio supervisor e altri professori, per discutere sulla mia tesi e lavoro di ricerca e devo presentare tutti i miei piani....possibilimente stimando la fine di tutto per agosoto con possibile laurea in intalia a dicembre.....

Sto finalmente misurando la conduttività idraulica! Ma non più della sabbia, del terreno e incredibilmente i risultati sono notevoli: 4 punti sulla setessa linea!!!!!!! Non due ma 4!!!!

Immagine in linea 4

Sto anche finalmente iniziando a capire come scrivere i programmi per il datalogger, per connettere gli strumenti.

Ieri ho anche ripostato il mio datalogger CR7 nel laboratorio
e sono abbastanza soddisfatta perchè inizialmente io e un altro studente PhD non riuscivamo proprio a riconneterlo al computer e si sa...con queste macchine è possibile che il problema richieda anche giorni di lavoro.... ma dopo che il tizio se ne è andato...ho risolto il problema!!!Probabilmente non era nulla di difficile ma vabbhe, viste le mi eabilità lo considero un successo U_U

Ora mi sto preparando per eseguire la calibrazione di una sonda per il terreno......voci atttendibili mi dicono che è un vero inferno e che la relazione non è ne linerare ne quadratica ma probabilmente cubica....mi sento  male x__x