October 31, 2013
October 25, 2013
October 21, 2013
Lunedì
Che giornata....inizio al mattino presto per svolgere il secondo maledettissimo esperimento e alla fine ha funzionato solo 15 minuti prima che iniziasse la lezione ...alle 17:30!!
Oggi piove e non vedo proprio l'ora di andare a casa, l'autobus passa ogni mezz'ora -_-
Oggi piove e non vedo proprio l'ora di andare a casa, l'autobus passa ogni mezz'ora -_-
October 08, 2013
October 07, 2013
October 03, 2013
Work In Progress
In questio giorni sono davvero presa, forse più in ansia che altro. Settimana prossima, Mercoledì 9 Ottobre, ho un meeting importantissimo con il mio supervisor e altri professori, per discutere sulla mia tesi e lavoro di ricerca e devo presentare tutti i miei piani....possibilimente stimando la fine di tutto per agosoto con possibile laurea in intalia a dicembre.....
Sto finalmente misurando la conduttività idraulica! Ma non più della sabbia, del terreno e incredibilmente i risultati sono notevoli: 4 punti sulla setessa linea!!!!!!! Non due ma 4!!!!

Sto anche finalmente iniziando a capire come scrivere i programmi per il datalogger, per connettere gli strumenti.
Ieri ho anche ripostato il mio datalogger CR7 nel laboratorio
e sono abbastanza soddisfatta perchè inizialmente io e un altro studente PhD non riuscivamo proprio a riconneterlo al computer e si sa...con queste macchine è possibile che il problema richieda anche giorni di lavoro.... ma dopo che il tizio se ne è andato...ho risolto il problema!!!Probabilmente non era nulla di difficile ma vabbhe, viste le mi eabilità lo considero un successo U_U
Ora mi sto preparando per eseguire la calibrazione di una sonda per il terreno......voci atttendibili mi dicono che è un vero inferno e che la relazione non è ne linerare ne quadratica ma probabilmente cubica....mi sento male x__x
Sto finalmente misurando la conduttività idraulica! Ma non più della sabbia, del terreno e incredibilmente i risultati sono notevoli: 4 punti sulla setessa linea!!!!!!! Non due ma 4!!!!
Sto anche finalmente iniziando a capire come scrivere i programmi per il datalogger, per connettere gli strumenti.
Ieri ho anche ripostato il mio datalogger CR7 nel laboratorio

e sono abbastanza soddisfatta perchè inizialmente io e un altro studente PhD non riuscivamo proprio a riconneterlo al computer e si sa...con queste macchine è possibile che il problema richieda anche giorni di lavoro.... ma dopo che il tizio se ne è andato...ho risolto il problema!!!Probabilmente non era nulla di difficile ma vabbhe, viste le mi eabilità lo considero un successo U_U
Ora mi sto preparando per eseguire la calibrazione di una sonda per il terreno......voci atttendibili mi dicono che è un vero inferno e che la relazione non è ne linerare ne quadratica ma probabilmente cubica....mi sento male x__x
Subscribe to:
Posts (Atom)






