Dopo una tempesta di neve e un crollo della temperatura è logico che il riscaldamento smetta di funzionare Lunedì......
November 25, 2013
November 24, 2013
Due fiocchi di neve
Giusto per rendere l'idea....
Utile snow-meter casalingo: se la neve raggiunge il secondo livello è davvero tanta
In Canada ci sono due principali catene di abbigliamento molto popolari: Forever 21 e Garage. Qui abbiamo un ottimo esempio....
Parcheggio del supermercato: gli spazzaneve stavano andando un po' a casa, forse stavano facendo il test di guida per i nuovi assunti
Ingresso di casa
November 05, 2013
Diwali: festa delle luci e inizio del nuovo anno
Domenica scorsa (3 Novembre) era Diwali, il festival delle luci, che è più o meno l'equivalente del Natale per gli induisti, solo che si celebra anche l'anno nuovo, più da un punto di vista spirituale e simbolico. E' tradizione pulire la casa (ho pulito la sala) e comprare qualcosa di nuovo (un cuscino) e cucinare un sacco di cose (bhe a quello ci ha pensato Abhi), io mi sono occupata delle decorazioni (a sorpresa) e devo dire che sono venute proprio bene, in linea con la tradizione, qui ci sono le foto!
http://www.flickr.com/photos/lineadombra89/sets/72157637353913605/
Le candele tipiche sono quelle in coccio pitturate, chiamate diya, basta metterci un po' di olio e uno stoppino di cotone e fanno una luce bellissima anche accenderle inizialmente non è stato facile ehehe
http://www.flickr.com/photos/lineadombra89/sets/72157637353913605/
Le candele tipiche sono quelle in coccio pitturate, chiamate diya, basta metterci un po' di olio e uno stoppino di cotone e fanno una luce bellissima anche accenderle inizialmente non è stato facile ehehe
Subscribe to:
Posts (Atom)





