October 21, 2013

Lunedì

Che giornata....inizio al mattino presto per svolgere il secondo maledettissimo esperimento e alla fine ha funzionato solo 15 minuti prima che iniziasse la lezione ...alle 17:30!!
Oggi piove e non vedo proprio l'ora di andare a casa, l'autobus passa ogni mezz'ora -_-

No comments:

Post a Comment