Che giornata....inizio al mattino presto per svolgere il secondo maledettissimo esperimento e alla fine ha funzionato solo 15 minuti prima che iniziasse la lezione ...alle 17:30!!
Oggi piove e non vedo proprio l'ora di andare a casa, l'autobus passa ogni mezz'ora -_-
Oggi piove e non vedo proprio l'ora di andare a casa, l'autobus passa ogni mezz'ora -_-
No comments:
Post a Comment