September 09, 2012
Nel centro del parco, oltre agli scoiattoli, c'è una pista per skater...la cosa bella è che si possono noleggiare gli skate e provare!!
No comments:
Post a Comment
Newer Post
Older Post
Home
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment