September 19, 2012

Ma qui sono pazzi!!!! Manca meno di un'ora al laboratorio e inizio a sentire una certa pressione....devo ripetere gli eperimenti davanti agli studenti e per me sara` solo la seconda volta nella mia vita!!!!! MA COME GLI SALTA IN MENTE!!!!  E non posso neppure licenziarmi!!!

No comments:

Post a Comment