Ma qui sono pazzi!!!! Manca meno di un'ora al laboratorio e inizio a sentire una certa pressione....devo ripetere gli eperimenti davanti agli studenti e per me sara` solo la seconda volta nella mia vita!!!!! MA COME GLI SALTA IN MENTE!!!! E non posso neppure licenziarmi!!!
No comments:
Post a Comment