September 28, 2012

That's true!!!

Ma a proposito di bici....sto imparando ad andare senza mani!!!! Oggi ho fatto ben 20 secondi pedalando senza mani, poi é arrivata una stupida curva...dannazione!


No comments:

Post a Comment