Ieri ho fatto il London Walk Downtown con IESC (International Exchange Student Centre) e bhe come già detto, la città è piena di scoiattoli!! Zampettano nel prato o saltano sugli alberi ovunque! Ma non è un fenomeno troppo comune per le città canadesi. Solo London ha infatti questa particolarità, e non a caso, è detta anche Forest City!
No comments:
Post a Comment