Nonostante la mia scarsa passione per gli insetti e soprattutto per gli amici ragni.... devo dire che sto facendo progressi...ora condivido tranquillamente la mia camera con strani insetti volatili, alcune formiche vagano per la cucina.. ma qui sono educate pure loro...non assaltano il cibo, prendono solo qualche briciola e se ne vanno...mah.....e ho imparato a uccidere i ragni senza avere un attacco di panico.... a parte uno, che è sul portico....ma ormai lo conosco....(E' gigante!!!)
Il massimo della suspance l'abbiamo raggiunto quando uno, mentre cercavo di spiaccicarlo con la ciabatta, è saltato sul MIO letto!!!Ha attaccato!!
Ci sono strani rapaci, credo gufi....e poi altri rapaci molto più grossi, dei pettirossi giganti e delle tortore micro.....ho visto una puzzola finalmente... e poi ci sono anche quei teneri scoiattolini, i chipmunk, quelli di Chip&Chop!
Nel campus ci sono i castori....io non li ho visti ma dicono che ci sono....
Il massimo della suspance l'abbiamo raggiunto quando uno, mentre cercavo di spiaccicarlo con la ciabatta, è saltato sul MIO letto!!!Ha attaccato!!
Ci sono strani rapaci, credo gufi....e poi altri rapaci molto più grossi, dei pettirossi giganti e delle tortore micro.....ho visto una puzzola finalmente... e poi ci sono anche quei teneri scoiattolini, i chipmunk, quelli di Chip&Chop!
Nel campus ci sono i castori....io non li ho visti ma dicono che ci sono....

No comments:
Post a Comment