September 15, 2012

Ieri sono andata a correre ancora con la mia roommate!! Abbiamo deciso che faremo una maratona a Toronto ad Ottobre!!
Caspita qui tra bici, corsa e camminate varie per raggiungere ogni luogo del Campus sto facendo un sacco di sport! E non sono ancora andata nella vera palestra!! Faccio anche molto più esercizi a casa...perchè in effetti sta cosa di cenare presto non è mica male!
Ceni..ti riposi poi hai ancora 4 ore di tempo prima d andare a letto, in cui puoi studiare, fare sport o altro...fai molte più cose e rendi meglio nello sport!!!

(Se non si era capito questa è una foto puramente illustrativa.....prossimamente le originali...forse!)

No comments:

Post a Comment