October 02, 2012
Cosa manca?
Bene, con le verdure ci siamo...anzi, mi sto pure cimentando con nuove cose, come semi di soia tostati.....è la carne che manca...forse faccio prima a ritornare vegetariana...
No comments:
Post a Comment
Newer Post
Older Post
Home
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment