October 02, 2012

Yoga

Oggi ho fatto la mia prima lezione di yoga!! Sono andata con le mie amiche, Anastasia e Valentina, anche loro italiane.
Devo dire che mi è piaciuto!

Appena arrivata a casa mi sono ricordata che però oggi correvo con Carlie, così mi sono cambiata e abbiamo corso!

Oggi si devo dire che sono un po' cotta, però soddisfatta, specie dopo il mio piatto iper salutista!

No comments:

Post a Comment