Oggi, Sabato 6 Ottobre 2012, ho interagito con il nemico per la prima volta, da sola, faccia a faccia, io e lui......il Ferro da stiro.
Non posso dire che si è concluso con una totale vittoria da parte mia ma abbiamo fatto progressi.
Inoltre il campo di battaglia non era uno dei più facili.....una camicia!
Non posso dire che si è concluso con una totale vittoria da parte mia ma abbiamo fatto progressi.
Inoltre il campo di battaglia non era uno dei più facili.....una camicia!
No comments:
Post a Comment