October 03, 2012

Water sampling

Oggi siamo andati ancora a prelevare acqua di fiume dal Thames (già, la città è London e come altro potrebbe chiamarsi il fiume che l'attraversa? Qui sotto il mio amico Chris che riempie la tanica per il laboratorio, di fianco una visuale del fiume. Oggi era bassissimo il livello dell'acqua, tanto che siamo dovuti scendere nell'alveo per campionare. C'era uno schifo d'odore di melma e si scivolava da morire!! Però ho visto una rana! Poi non mi so spiegare come mai ma appena vado al fiume, piove, e smette subito dopo mentre risalgo....mah... non capisco...


No comments:

Post a Comment