Questo è il viale della mia nuova casa!! E' pieno di scoiattoli!!! Però sono solo io che mi stupisco quando ne vedo uno perchè da quanto ho capito sono comuni come le tortore di Buccinasco!ma almeno non danno fastidio!
London è anche chiamata Forest City!
No comments:
Post a Comment