November 23, 2012

Salve a tutti!

E' passato tanto tampo dall'ultima volta che ho scritto qualcosa....come con tutti i diari che tengo....mi riprometto che scriverò qualcosa ogni giorno ma alla fine non ci riesco mai....e questa volta è  stato ancora più difficile.

Il trasloco e' stato il primo scossone....

le cose da fare si sono triplicate e il tempo non era mai abbastanza.

Anche oggi ho poco tempo ma vorrei annotare che per la prima volta avvertito un assaggio dell'inverno canadese.....sono uscita per prendere l'autobus...ma in meno di 2 minuti non sentivo più le dita. nevicava e un vento gelidissimo scuoteva tutti i cartelli stradali....

Rientrata a casa ho assistito a un fenomeno alquanto originale.....ho immerso una bustina da tè in una tazza con l'acqua calda e l'acqua ha iniziato a bollire, sempre più forte finchè è uscita per metà dalla tazzina....non capisco...O_O


No comments:

Post a Comment