E' vero che sono sempre stata "ambientale" ma in questi periodo sono giunta alla conclusione che sono cosa mana nella mia vita per dare una svolta.
Ho bisogno di cambiamenti ed è una sensazione costante. E' vero sto per finire il mio double master e tante cose sono in progrmma.... ma quello che intendo è un cambiamento più intimo, non solo mentale ma anche fisico.
Ho deciso che seguirò uno stile di vita il mio "bio" possible a aprtire dall'alimentazione e dalle cose che mi circondano.
Questi saranno i mie pilastri:
1) Imparare i fondamenti di un'alimnetazione corretta, bio, organica e detox
2) Eliminare tutte le possibili fonti di agenti tossici/cancerogeni
3) Imparare lo Yoga, ma seriamente, come disciplina di vita, meditazione ed esercizio fisico
4).....i primi tre mi sembrano già abbastanza per ora.....
Riguardo al punto 1 mi sto informado su quali siano le proprietà nutritive degli alimenti.....ho già scoperto i benefici dei chia seeds e l'esistenza dell'insalata kale....e le proprietà dell'avogaodo e del ginger e la maca poweder......il latte di cocco e di mandorla e le noci ...che di recente ho scoperto di poter mangiare!!
E poi.......gli smoothies o shakes sono FAVOLOSI!!!
Ne ho già fatti due. Il primo con limone, kale, kiwi, acqua e chia seeds. Il secondo, mia creazione è: kale, kiwi, latte di cocco, acqua, un cuc. di miele, e on top granola e scaglie di cioccolato!!!!
Punto 2......ho comprato schampoo, docciaschiuma, dentirficio e sapone mani solo naturali e letteralmente buttato via tutto il resto.
Punto 3..... bhe ho provato qualche esericizio ma li mi ci butterò dopo la fine della tesi....a comnicare dallo hot yoga (da non confondere con il Bikram che è invece una "catena" di centri yoga di uno schifoso essere che si spaacia per maestro e meriterebbe di essere preso a calci nelle palle da tutta la popolazione femminile.....ok questo non è molto yogi....col tempo imparerò anche a controllare la mia rabbia istintiva....)
Bene, adesso torno alla mia tesi che sta seramente mettendo a dura prova la mia ridotta calma zen....
Intanto ...ecco qui la mia creazione di green smoothie:
aaaaa si!!! E voglio anche prendermi uno di quei bellissimi yoga mat colorato!
Ho bisogno di cambiamenti ed è una sensazione costante. E' vero sto per finire il mio double master e tante cose sono in progrmma.... ma quello che intendo è un cambiamento più intimo, non solo mentale ma anche fisico.
Ho deciso che seguirò uno stile di vita il mio "bio" possible a aprtire dall'alimentazione e dalle cose che mi circondano.
Questi saranno i mie pilastri:
1) Imparare i fondamenti di un'alimnetazione corretta, bio, organica e detox
2) Eliminare tutte le possibili fonti di agenti tossici/cancerogeni
3) Imparare lo Yoga, ma seriamente, come disciplina di vita, meditazione ed esercizio fisico
4).....i primi tre mi sembrano già abbastanza per ora.....
Riguardo al punto 1 mi sto informado su quali siano le proprietà nutritive degli alimenti.....ho già scoperto i benefici dei chia seeds e l'esistenza dell'insalata kale....e le proprietà dell'avogaodo e del ginger e la maca poweder......il latte di cocco e di mandorla e le noci ...che di recente ho scoperto di poter mangiare!!
E poi.......gli smoothies o shakes sono FAVOLOSI!!!
Ne ho già fatti due. Il primo con limone, kale, kiwi, acqua e chia seeds. Il secondo, mia creazione è: kale, kiwi, latte di cocco, acqua, un cuc. di miele, e on top granola e scaglie di cioccolato!!!!
Punto 2......ho comprato schampoo, docciaschiuma, dentirficio e sapone mani solo naturali e letteralmente buttato via tutto il resto.
Punto 3..... bhe ho provato qualche esericizio ma li mi ci butterò dopo la fine della tesi....a comnicare dallo hot yoga (da non confondere con il Bikram che è invece una "catena" di centri yoga di uno schifoso essere che si spaacia per maestro e meriterebbe di essere preso a calci nelle palle da tutta la popolazione femminile.....ok questo non è molto yogi....col tempo imparerò anche a controllare la mia rabbia istintiva....)
Bene, adesso torno alla mia tesi che sta seramente mettendo a dura prova la mia ridotta calma zen....
Intanto ...ecco qui la mia creazione di green smoothie:
aaaaa si!!! E voglio anche prendermi uno di quei bellissimi yoga mat colorato!

No comments:
Post a Comment