January 28, 2014

Non ne posso più

Non ne posso più del freddo!!! Io mi domando..... ma come diavolo hanno fatto a decidere di stabilirsi qui i padri pellegrini??? Erani discendenti degli yeti per caso?? (...il che spiegherebbe anche perchè tutto è più grande qui...persone comprese...)

Non ne posso più di indossare 25 strati di indumenti e rinunciare a fare qualsiasi cosa perchè fa troppo freddo fuori....  -__-
Oggi ho rovesciato un po' d'acqua sulla borsa mentre aspettavo l'autobus....si è ghiacciata in 30 secondi!!!

Quando sto fuori mi sembra di avere i minuti contati prima di andare in ipotermia.... come quando Lara Croft nuotava nelle acqua ghiacciate....posso chiaramente vedere la mia barra delle energie che diminuisce... -_-

Oggi ne parlavo con la mia amica Anastasia, almeno non sono l'unica!
Io non riesco nemmeno ad alzarmi al mattino, ho un istinto conservatore che mi dice di restare sotto le coperte.

Oggi tanto per cambiare i mie esperimenti non hanno funzionato .... forse dovevo davvero arruolarmi con Green Peace invece di andare in Canada....

Ogni tanto penso alla mia relazione per l'esame di quinta elementare... ogni studente doveva scegliere 1 Paese che gli piaceva per ogni continente e descriverlo...io avevo scelto Nuova Zelanda, Canada, Argentina, India e Sudafrica...

I primi due li ho fatti, NZ sono sopravvisuta e penso anche di tornarci... Canada bhe sto ancora lottando per uscirne....India bhe ..un po' ho approfondito la mia conoscenza su questo Paese, quindi siamo a un 50%....non so se vedrò mai il Kruger National Park in Sudafrica.... però mi accontenterei anche di una vacanza a Capoverde (che inizialmente pensavo fosse la capitale....eheh da qualche parte devo avere ancora tutti iritagli di giornale che stavo per incollare sulla relazione!ci ero rimasta molto male quando avevo scoperto che la vera capitale era Città del Capo e che faceva schifo....) Mi ricordo anche i collage per l'India, tutti quei colori e le tizie che lavavano i panni nel Gange (c'era anche una tizia vecchia con il pallino rosso sulla fronte e in topless...e mi domandavo sempre come avesse avuto il coraggio di fotografarla il fotografo o se le aveva chiesto il permesso....mah..già allora mi facevo domande sui diritti fotografici ahah ) ....a volte mi sorprendo quante cose mi ricordo del passato e come invece riesco a dimenticarmi le cose più recenti come le chiavi fuori dalla porta -_-



No comments:

Post a Comment