March 19, 2014

Indoor Camping - Day 2

Ho provato a montare la tenda....apparentemente non avevo calcoalto che era così grande....e soprattutto..... va decontaminata.... credo che l'ultima volta che sia usata pioveva e non è stata asciugata....quindi più che profumo di pino ha un po' odore di fungo.....

Anche per oggi dormirò "allo scoperto"....

No comments:

Post a Comment