March 01, 2014
Tempo di cambiare
Inizio ad essere un po' stufa del biondo... tempo di cambiare colore....
Oggi poi ho ricevuto il gentile complimento di assomigliare a Lady Gaga....
mah.....
No comments:
Post a Comment
Newer Post
Older Post
Home
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment