Oggi non ho concluso molto... ho iniziato un test ma ci ha messo mooolto più del previsto.... così dato che non volevo interromperlo ho aspetato.....fino alle 11!! certo sono andche andata fuori a cena con amici (dato che non ero l'unica al campus) e abbiamo preso un considerevole break....ma quando sono tornata in lab non aveva ancora finito.....
Che PALLE!!! Odio questi cavolo di esperimenti!! Così troppo stanca per aspettare ancora..... decido di prendere l'autobus....solo che era pieno ....esatto....avete letto bene...alle 11 di sera l'autobus era pieno!! tutti tornavano a casa dal campus o dalla libreria... dio mio ma come è possibile?? Qui non si fermano proprio mai??
No comments:
Post a Comment