March 05, 2014
Successo del secolo! La mia presentazione di giovedì è andata molto più che bene! Perfino chi non c'era mi ha fatto i complimenti ..... di sicuro la cabarettista mi viene bene....
No comments:
Post a Comment
Newer Post
Older Post
Home
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment