September 19, 2013

Back to Life

Come previsto ho abbandonato il blog dopo pochi mesi..."non ho tempo", "troppe cose sa da fare"," ma tanto poi perchè lo faccio se alla fina posso racontare tutto via skype", "mi sembra stupido"

Come non previsto (da me soprattutto) ho deciso di ritornare a scrivere per un po' di motivi.... la mia ricerca non ha ancora dato i frutti sperati, anzi proprio zero...in più non è proprio quello che vorrei fare nella vita quindi sono un "filino" demoralizzata (parenti e amici sanno l'entità di quel filino tra virgolette) e soprattuto in questi ultimi giorni la crisi si è accentuata. Spero che scrivere possa sia aiutarmi a vedere il cose in una prospettiva diversa e sia a tenere conto delle boiate emo/depressive che mi vengono in mente quando sono giù così almeno poi le posso rileggerle e magari riderci sopra.

Soprattuto però voglio continuare a tenere un diario di bordo delle cose che faccio e questo era uno dei motivi principali per cui avevo aperto questo blog, oltre e tenere informati amici e parenti ( e poi perchè è figo haahah)

Quindi vabbhè a parte questa intro post-drammatica informativa farò un breve riassunto di quello che è capitato.

 

No comments:

Post a Comment