September 23, 2013

Il simposio è stato davvero lungo, da venerdì mattina a sabato sera....una tortura ....la cosa positiva è che ho incontrato molte persone ed in particolare dei contatti per visitare l'università di Toronto e il loro green roof. In più anche la possibilità di trovare un contatto anche a Milano per un eventuale dottorato....ma penso che il PhD sia l'ultima cosa che voglia fare in questo momento..anche se fosse nella mia città.

Ieri siamo andati a mangiare sushi, un'amica di Abhi ha appena trovato lavoro a Toronto quindi è tradizione offrire il pranzo/cena a tutti con il primo stipendio. Dopo siamo andati a cercare un giacca per Abhi e delle cose per me al centro commerciale.... doveva essere uno dei più grandi....una delusione.... il concetto di giacca elegante qui proprio non esiste....a questo punto credo che i canadesi vadano agli eventi formali direttamente senza giacca o cappotto anche a -25° oppure ci vanno e portano il solito montone castorato.... -_- mi manca Milano!!! Perfino Guess è diversa.... qui vende una linea Canadian style....ovvero una versione un po' più chic dei giacconi da pesca su ghiaccio....
In conpenso gli abiti per ragazze sono spettacolari, come nei balli classici da film se non di più.
Qui un esempio: http://www.elizabethnoel.com/sub.php?thisOffset=32&CatId=61334#subtitle
Io ho trovato l'abito della mia vita a soli 518$ (senza tasse, equivalenti al 13%) ....l'abito da sirena!!!




No comments:

Post a Comment