September 23, 2013

Incredibile!!!!

Sono ancora sorpresa.
Ieri sera ho cucinato il risotto ai funghi preparando ogni cosa dalla base: brodo fatto con verdure, funghi puliti e tagliati e ovviamente il risotto e.... e' venuto bene!!!! A parte che qui i porcini non esistono, per il resto ere perfetto!!
E, come se non bastasse, nel mentre abbiamo fatto i brownies! (Un pochino bruciati sul fondo)  E anche quelli sono venuti bene!!  Certo abbiamo cenato alle 10 ma ne è valsa la pena.


No comments:

Post a Comment