September 19, 2013

Bhe potrei anche pubblicare qualche foto già che ci sono, ho scritto troppo....

Comiciamo con S. Parick day! Ovviamente tutti in verde! (ma questo era a Marzo) e a destra il mini bambooo!
Qui sotto un po' di foto di Toronto, ci sono andata a fine agosto con Abhi e un suo amico della California




1 comment:

  1. Whow!

    Che belle foto, mi piacciono davvero e mi piace leggere il tuo"diario".

    Posso immaginare come ci si sente lontanissimi da casa. Brava! Non demordere, a non tentare c'è sempre il rimpianto...

    Baciiiiiiii

    ReplyDelete