February 18, 2014

Adoro camminare con le caloche....non mi stancherà mail

Soprattutto camminare senza esitazione in una pozzanghera....(e acnche il rumore in effetti mi piace...)
Ma anche arrivare al campus senza dover fare solto con l'asta per evitare il fango...
 O camminare nella neve alta

Lo so, questo è un post stupido, ma oggi mi sono resa conto di quanto mi piaccia usare le caloche ahhaha

No comments:

Post a Comment