Adoro camminare con le caloche....non mi stancherà mail
Soprattutto camminare senza esitazione in una pozzanghera....(e acnche il rumore in effetti mi piace...)

Ma anche arrivare al campus senza dover fare solto con l'asta per evitare il fango...
O camminare nella neve alta
Lo so, questo è un post stupido, ma oggi mi sono resa conto di quanto mi piaccia usare le caloche ahhaha


No comments:
Post a Comment