February 20, 2014

Vite precedenti

Forse in un'altra vita ero un gatto.....

dormo di giorno ma sono sveglia di notte.... e soprattuto ho strane voglie di latte...carne...e tonno... (essere vegetariana a volte non è facile....credo di inziare a manifestare degli scompensi...)

Ok...sto scrivendo cose a caso perchè in realtà dovrei scrivere delle cose per lavoro ma non riesco a trovare l'ispirazione e non so cosa fare.....

No comments:

Post a Comment