Per la prima volta sono andata dall'oculista..... ultimamente mi bruciavano gli occhi troppo spesso....apparentemente mi servirebbero degli occhiali da computer O_O
in effetti....ora avrei il pretesto per prendermi quei Ray Ban che mi piacevano....sembrerei più intellettuale e meno ingegnere....
No comments:
Post a Comment