February 11, 2014

Primo esame oculistico della mia vita

Per la prima volta sono andata dall'oculista..... ultimamente mi bruciavano gli occhi troppo spesso....apparentemente mi servirebbero degli occhiali da computer O_O


in effetti....ora avrei il pretesto per prendermi quei Ray Ban che mi piacevano....sembrerei più intellettuale e meno ingegnere....


No comments:

Post a Comment