February 13, 2014

Record assoluto

Ieri, per la prima volta, mi sono addormentata alle 10:30 di sera!!!!!!!!!!!!! Non succedeva dai tempi delle elementari!!!Ho provato di tutto per addormentarmi almeno prima dell'una di notte....film, telefilm, film inbianco e nero, sudoku, candy crush, papers e altri articoli scientifici.... libri....tisane, infusi, melatonina nulla (gli alcolici costano troppo qui) !! Ieri ho sperimentato che la luce accesa e la musica chillout sono la combinazione perfetta....dovrei prendermi una di quelle lampadine da notte per mabini e delle casse pr la musica.....  

No comments:

Post a Comment