February 11, 2014

Oggi è proprio una di quelle sere dove mi sento proprio a terra..... e sento un sacco di rumori strani per la casa...
Vorrei poter tornare a casa mia domani... non funziona un accidente in laboratorio e oggi ho pure perso un file per un dannatissimo virus, giuro che maledico con le più terribili pene chiunque crei i virus!!!

Mi si rompono le unghie per il freddo, i capelli si scoloriscono per sta c***o di acqua di London, la pelle si screpola sempre per il freddo e in più ora devo anche mettermi degli occhiali per leggere!!!!
Canada uno dei paesi migliori per vivere??? Ma dove?? Una pila stilo ti costa tanto quanto un reattore nucleare, cresce un solo tipo di lattuga e l'estate dura 2 settimane, in cui fa un caldo torrido da farti star male. Nevica da Novembre fino ad Aprile, viaggiare costa un casino (ed è il secondo paese più grande del mondo), il cibo fa schifo come anche la musica e pure i club! Gli alcolici si vendono solo in appositili locali che chiudono prestissimo ma....aprono presto il Lunedì mattina...perchè ha molto senso no?? A 24 anni non posso manco prendermi una birra se mi dimentico l'ID!!! Chiudono la piscina se tuona ma non puliscono le strade se nevica! Si, no perchè le statiatiche dicono che il più alto numero di morti è per bagnanti fulminati in piscina che incidenti stradali causa ghiaccio/neve....



No comments:

Post a Comment