Il mio primo piano per la cena di sta sera non è andato a buon fine... così sono passata al piano B....
Menù
Antipasto: succo di carota
Primo: frullato di frutta
Secondo: sedano fresco
(devo dire che però il sedano riempie...mica sono sceme le modelle...sto mansticando da 20 minuti...non so neppure se riesco a finire il frullato ... )

No comments:
Post a Comment