Oggi ho realizzato che il terreno del nostro green roof e` fatto anche di Dolomia!!! Dalle nostre Dolomiti!!!
Cioe`, sapevo la composizione ma solo oggi mentre guardavo un sassolino l'ho realizzato...quel bellissmo materiale che brilla alla luce e che mi fa sempre ricordare le escursioni in montagna ....
Che mi macano tantissimo!!!
Oggi mi sono vista con un professore che e` un esperto in Geologia.... bhe si e` davvero messo ad assaggiare i sassi e la sabbia O_O
Cioe`, sapevo la composizione ma solo oggi mentre guardavo un sassolino l'ho realizzato...quel bellissmo materiale che brilla alla luce e che mi fa sempre ricordare le escursioni in montagna ....
Che mi macano tantissimo!!!
Oggi mi sono vista con un professore che e` un esperto in Geologia.... bhe si e` davvero messo ad assaggiare i sassi e la sabbia O_O


No comments:
Post a Comment