2 gradi sotto zero non li ho mai sentiti cosi` caldi.
No cappello, guanti, sciarpa e cappotto leggero ...e ancora ho caldo!!!! E` bellisssimo!!!!!!!!!!! A 10 gradi mi sa che mi viene un colpo di calore...
No cappello, guanti, sciarpa e cappotto leggero ...e ancora ho caldo!!!! E` bellisssimo!!!!!!!!!!! A 10 gradi mi sa che mi viene un colpo di calore...
No comments:
Post a Comment