February 20, 2014

Mistero

Se qualcuno ha un'idea sul perchè....sono curiosa di sapere....

Quando sono stanca e sento quel malditesta insistente per la carenza di sonno riesco a finire un sudoku medio-difficile in 5 minuti.....se sono fresca e riposata ci metto 20 minuti se non di più.....

O_O  mah.... 

No comments:

Post a Comment