February 18, 2014

Chi non ha testa abbia gambe....io sono un millepiedi

Come dicevo....io perdo molte cose, ma le ritrovo sempre alla fine.
Sabato mattina ho perso le chiavi di casa e nonostante la tormenta di neve...qualcuno le ha trovate e riportate dal building manager office questa mattina....

Certo dopo che ho percorso miglia per cercarle per tutto l'isolato .... 

No comments:

Post a Comment